there isn't nothing, in nature, more mysterious and poetic of the snow.non c'è niente, in natura, di più poetico e misterioso della neve...
Welcome! you can leave some sign of your passage, a comment, I will be happy for reading it!
Ogni riferimento a persone o cose realmente accudute è puramente casuale.
Detto questo, cercherò di rispondere alla domanda nel titolo: cosa ci portiamo a casa?
Portiamo a casa la calorosa accoglienza (non per l’afa!!!) delle persone che ci hanno ospitato nelle loro case, i sorrisi dei nostri amici con i quali abbiamo condiviso questa favolosa esperienza, i sassolini della giornata al mare nel costume, le tante parole di papa Benedetto, ma ancora di più quelle che ci hanno dato qualcosa, tipo il coraggio che deve avere un giovane per affrontare la vita, affinché ognuno di noi accolga nel suo cuore Gesù Cristo, ed alla sua chiamata gli risponda: -“Eccomi, avvenga di me quello che hai detto”- come disse una giovane qualunque, di duemila anni fa, a Nazareth, che risponde al nome di Maria; come anche queste parole (ne riassumo il significato) :-“Non esiste periferia per chi possiede Cristo nel cuore. E le parole di Gesù possiamo sentirle attraverso
Portiamo a casa le mattonelle, che alla fine non sono servite a niente!
Beh, portiamo a casa tante cose, ed oltre a queste, ognuno porterà altro nel suo cuore, e spero ne farà frutto.
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
Attribuiamo grazia al passerotto e ferocia al leone, ma tutt'e due si nutrono di esseri viventi. Vermi...o agnelli...qual'è differenza?
Giornalista durante un'intervista: Mr. Gandhi, cosa ne pensa della civiltà occidentale?
Gandhi: Credo che sarebbe un'ottima idea!
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.
Non sono un atleta, ho cattivi riflessi...una volta sono stato investito da 1 auto spinta da 2 tizi...
Tutto è relativo. Prenda un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ancora sette anni di disgrazie...