Visualizzazione post con etichetta autunno. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta autunno. Mostra tutti i post

mercoledì 7 novembre 2007

un anno fa

un anno fa ero andato all'università...ricordo che quel pomeriggio...era un martedì...a lezione non avevo brillato molto un anno fa...tante parole e basta, non era entrato niente nella testa...-"un po' di stachezza"- avevo pensato fra me e me un anno fa...poi sono tornato a casa un anno fa, col mio scooter...un anno fa mi sono sdraiato sul divano con la febbre a 40...mi ha fatto visita la polmonite...ricordo i quasi 20 giorni di febbre alta, le pastiglie da cavallo che ingoiavo che scandivano le ore delle mie giornate, le punture di penicillina...ricordo che per 2 mesi non sono uscito da casa...per fortuna tutto questo è finito...ma il suo passaggio si fa sentire tutt'ora...mi ha lasciato una sensibilità particolare ai fumi tossici...li sento subito...sigarette e smog...ho ricominciato a prendere un po' di medicine preventive...perchè è ancora in agguato e non l'ho ancora scampata...devo stare attento...

lunedì 17 settembre 2007

Settembre

È settembre. Ce ne siamo accorti. Dal tempo, che è leggermente cambiato, ora si esce con i jeans, l’aria condizionata la sera non serve più…le giornate si sono irrimediabilmente accorciate, ricominciano le attività! È settembre!!!le scuole sono iniziate ormai in tutta Italia, come attività sportive varie, come , per esempio, uno proprio a caso…il canottaggio!!già bello ricordare il caldo estivo e le serate in barca fino a quando faceva buio…ricominciano anche le catechesi… ricominciano anche le prove teatro!! E quest’anno, l’inizio, per me, sembra torrido nonostante il temporale di questa notte: già, perché già il 3 novembre si comincia con uno spettacolo, o meglio, con una gara! Alla prima compagnia teatrale classificata ci sono in premio ben 1.000 euri! Ehehe! E ricominciamo va!!

Buon inizio a tutti!

Vostro, Ema