mercoledì 7 novembre 2007
un anno fa
lunedì 17 settembre 2007
Settembre
È settembre. Ce ne siamo accorti. Dal tempo, che è leggermente cambiato, ora si esce con i jeans, l’aria condizionata la sera non serve più…le giornate si sono irrimediabilmente accorciate, ricominciano le attività! È settembre!!!le scuole sono iniziate ormai in tutta Italia, come attività sportive varie, come , per esempio, uno proprio a caso…il canottaggio!!già bello ricordare il caldo estivo e le serate in barca fino a quando faceva buio…ricominciano anche le catechesi… ricominciano anche le prove teatro!! E quest’anno, l’inizio, per me, sembra torrido nonostante il temporale di questa notte: già, perché già il 3 novembre si comincia con uno spettacolo, o meglio, con una gara! Alla prima compagnia teatrale classificata ci sono in premio ben 1.000 euri! Ehehe! E ricominciamo va!!
Buon inizio a tutti!
Vostro, Ema
